DinamoCulturale
***Associazione DinamoCulturale***
DinamoCulturale | DISEGNI MATTI
Categories: Generale

DinamoCulturale presenta: DISEGNI MATTI – La collettiva

domenica 20/04/2008 | Villa Sirtori | Olginate

L’inaugurazione sarà accompagnata da performance live e dalla musica del dj set, verrà inoltre presentato il primo numero della fanzine "Disegni Matti" dal titolo "La prima volta"

Disegni matti è una raccolta di illustrazioni proposta da nove giovani artisti dal background puramente "street". Nove stili diversi, frutto delle diverse esperienze, che si incontrano dando vita ad una serie di emozioni trasportate su carta. Emozioni ed esperienze che vogliono essere condivise. Disegni matti è, quindi, più di una semplice rivista. E’ un’esperienza visiva, fuori dagli schemi del fumetto o dell’arte precostituita. E’ una serie di storie silenziose dove l’immagine è la parola…

 

 

autori:

Zolfo – dalla provincia brianzola, con studi all’Accademia di Brera ed esperienze da writer e street art, è il grafico e il collante tra i vari autori…

Tenia 1 – da quel ramo del lago di Como che volge verso Lecco, writer anomalo, libero pensatore ed un’emicrania come fonte d’ispirazione…

Tilf – dall’altro ramo del lago, quello che volge verso Como, uno stile inconfondibile creato dalle esperienze da writer e da una fantasia innocente…

Quo Vadis – dalla provincia comasca, chef sopraffino e disegnatore libero da schemi…

Ufo 5 – emerge dalle risaie novaresi per studiare al Politecnico di Milano. Illustratore, writer, street artist…

Jet 4 – writer di lungo corso e musicista punk dalla provincia milanese, nessuno studio, solo la strada come esperienza…

3ma Jones – libero disegnatore, i suoi personaggi nascono tra le pieghe di una società malata…anche lui dalla provincia comasca.

Ruggge – illustratore e street artist, ma anche musicista, arriva dalla Brianza con i suoi sogni su carta…

Blackwan – studi all’Accademia di Brera, writer e street artist… visionario creatore di mondi oscuri..

 

Comments are closed.