Skip to content


CAUSA MALTEMPO POSTICIPATA A DOMENICA 25. 1 Giornata dell’autopromozione

1° Giornata dell’autopromozione


Stanco di tornare dalle vacanze e ritrovare la monotonia lecchese ??

Stanco di nascondere la tua creatività nell’armadio ??

Dinamo pensa a te !!

 

Il 18 settembre andrà in scena nella Villa Sirtori diOlginate (Lc) la 1° giornata dell’autopromozione, un evento dedicato a tutti coloro che desiderano promuovere sè stessi.

Una giornata in cui si concentreranno in un unico luogo i differenti prodotti e le abilità di artisti, artigiani, autonomi e liberi sognatori. Uno spazio comune a disposizione di chi vorrà partecipare aderendo all’iniziativa, diventando così protagonista di questa manifestazione. Senza filtri e censure tutti coloro che si dedicano all’arte (pittura, scultura, fotografia, musica, danza, teatro, performance, installazioni, video etc…), all’artigianato (oggettistica, fanzine, strumenti, prodotti agricoli) e a varie attività socio/culturali (animazione, metodi di cura e rilassamento alternativi, etcc..) sono invitati a prendere parte a questa giornata.

La 1° giornata dell’autopromozione sarà condita da musica, esposizioni, performance di pittura live, animazioni, spazio relax e buffet a km 0. Insomma, una fiera della creatività!!
Un evento alternativo a 360° costruito con la collaborazione di ogni partecipante e destinato ad un ampio pubblico, dai giovani alle famiglie.
Un evento per farsi conoscere e per scoprire la realtà lecchese.

Aspettiamo la vostra collaborazione, partecipate e diffondete!!!

Associazione dinamo culturale

Per informazioni e adesioni scrivere a dinamoculturale@autistici.org

Posted in Generale.